Una famiglia che porta avanti tradizione e design
Renato e la figlia Letizia, uniti dalla loro passione per l’arredamento e l’interior design, si affiancano con anni di esperienza alle spalle per dare le migliori risposte al cliente in termine di affidabilità, precisione, qualità e ovviamente di realizzazione.
Chi Siamo
L’esperienza e la fiducia di una solida gestione familiare
Renato Pallaro
Sono il titolare del negozio e sono una persona determinata e intraprendente, amante della perfezione.
Ho sempre lavorato nel settore dell’arredamento e dopo anni di corsi di perfezionamento e tanta esperienza decido che è giunto il momento di fare il salto e aprire Casa Più Arredamenti.
Amo l’arredamento e il design da sempre e grazie a questa passione dedico anima e corpo ad ogni progetto a cui lavoro.
Sono convinto che con immaginazione e creatività si possano fondere le idee tra progettista e cliente, trasformando gli spazi in cui si vive in ambienti unici funzionali, che si rispecchino e che ci facciano sentire in pace e in armonia.
Letizia Pallaro
Sono Letizia Pallaro, un’anima creativa. Sin in da bambina disegnavo cucine e adoravo fare abbinamenti di colore e l’idea che un giorno avrei progettato e realizzato ambienti bellissimi, mi entusiasmava.
Dopo gli studi, ho frequentato diversi corsi di progettazione e vendita che mi hanno portato poi ad affiancare mio padre nella sua missione.
Quello che amo di più del mio lavoro e mi rende orgogliosa è vedere realizzati i progetti, le cui idee il più delle volte sono nate nei momenti più impensabili.
Amo i colori, i contrasti tra i materiali, amo che l’ambiente prenda vita armoniosamente e si crei un legame sentimentale tra l’ambiente e chi lo abita.
La cura dei dettagli per me è fondamentale in ogni progetto, ogni soluzione proposta è unica e non convenzionale per poter sviluppare un design emozionale cucito a misura sui miei clieni.